Newsletter
Redazione
Informazioni
Contattaci
Editore
hochfeiler
facebooktwitter youtube
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Patrocinio di
Municipio Roma 16
Società Dante Alighieri

 

XI edizione FOTOGRAFIA
Festival Internazionale di Roma
Dal 20 settembre al 28 ottobre 2012

L'edizione di quest'anno è dedicata alla storia della fotografia e alla sua reinterpretazione, focalizzandosi sulle differenze e ai cambiamenti dei linguaggi della fotografia e del lavoro contemporaneo.

Ricchissimo il programma di questa edizione con mostre, talk, spazio editoria indipendente e self publish, book signing, concorsi, letture di portfolio e workshop, che si svolgeranno a MACRO Testaccio, sede principale del Festival per il terzo anno consecutivo. FOTOGRAFIA inoltre coinvolgerà per la prima volta quest'anno alcuni spazi del MACRO di via Nizza e gli spazi de La Pelanda a Testaccio, mentre, come nelle precedenti edizioni, molti Istituti di cultura stranieri e spazi espositivi della Capitale, sia pubblici che privati, ospiteranno eventi e mostre.

In mostra vi sono, durante ogni edizione, artisti provenienti da tutti paesi del Mondo i quali portano le loro opere più recenti e significative davanti allo sguardo attento e critico dei numerosi visitatori che, nello spazio di un mese, affluiscono verso la sede totalmente ristrutturata del MACRO.

 

agosto - settembre 2012

 

XI edizione FOTOGRAFIA
Festival Internazionale di Roma

Dal 20 settembre al 28 ottobre 2012

MACRO Testaccio

piazza Orazio Giustiniani 4

http://www.fotografiafestival.it/

 

roma interactive

musei roma